Il Corso, diretto dal Prof. Avv. Massimiliano Nisati, è diretto all’assolvimento degli obblighi di formazione e di aggiornamento professionale di colui che esercita la professione di Mediatore Civile e Commerciale.

  SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO

Requisiti per l'ammissione

Abilitazione all’esercitazione della professione di Mediatore Civile e Commerciale.

Durata

18 ore ai sensi della normativa vigente, suddivise in moduli didattici di 9 ore.

Iscrizione e pagamento

Compilare debitamente il form di iscrizione in ogni sua parte. Con il suo invio l’utente chiede di iscriversi al Corso di Aggiornamento in Mediazione Civile e Commerciale. e si impegna ad accettare le condizioni contrattuali di seguito indicate. In merito alle modalità di pagamento, si può versare l’intera quota del Corso oppure versare un anticipo di € 100,00* tramite una delle seguenti tipologie di pagamento:
1) assegno bancario o contanti presso la sede di  AzzA Forense.

2)bonifico bancario sul c/c intestato ad AzzA Forense, IBAN: IT34K0760103200001004614481, con la causale: quota associativa ed iscrizione al Corso di Aggiornamento in Mediazione Civile e Commerciale.

3) Paypal/Carta di Credito: il pagamento con Paypal/Carta di Credito avviene tramite il terminale sicuro di Paypal e può essere effettuato con le carte più diffuse.
**In questo caso l’iscrizione si perfezionerà con il saldo della somma residua che dovrà essere versato entro 7 giorni dall’inizio del Corso, direttamente in sede di AzzA Forense, oppure tramite bonifico bancario, secondo le prescritte modalità.

Materiale didattico

Lo studio si focalizzerà sui testi indicati a lezione e sulle dispense direttamente fornite dalla Scuola.

Clausole Contrattuali
Articolo 1: Successivamente all’invio del modulo, l’utente riceverà una email di conferma della registrazione e, a perfezionamento dell’iscrizione al Master od al Corso prescelto, il partecipante dovrà recapitare ad AzzA Forense, solo avendo preventivamente effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, la ricevuta di pagamento dell’acconto secondo le modalità indicate nella email.
Eventuali registrazioni senza l’invio successivo dell’attestazione di pagamento dell’acconto non saranno ritenute valide.

Articolo 2:
Entro 10 giorni prima dell’inizio del Master o del Corso prescelto, il partecipante potrà liberamente esercitare il diritto di recesso ottenendo la restituzione dell’importo corrisposto a titolo di quota di partecipazione agli stessi;  il recesso non potrà essere esercitato oltre detto termine, con la conseguenza che l’importo corrisposto dal partecipante a titolo di acconto verrà trattenuto e regolarmente fatturato.

Articolo 3:
Qualora ne ricorrano le esigenze, AzzA Forense potrà differire nel tempo od annullare il Master od il Corso successivo. In tali ipotesi ne informerà i partecipanti a mezzo fax o posta elettronica, sulla base dei contatti forniti al momento dell’iscrizione e, a scelta dell’utente, restituirà integralmente l’importo già percetto o lo tratterrà imputandolo al Master o al Corso successivo. Azza Forense si riserva la facoltà, anche dopo l’inizio del Master o del Corso, qualora lo richiedano esigenze logistiche, di modificare gli orari, la sede dello stesso e sostituire i docenti con altri di pari livello e preparazione o, in ogni caso, rispondenti ai requisiti prescritti dalla legge.

Data

16/11/2018 ore 09:00 – 19:00
17/11/2018 ore 09:00 – 19:00.

Luogo

AzzA Forense, Girifalco, Catanzaro.

Costo

€ 69,00 al netto dell’IVA.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •